venerdì 28 gennaio 2011

La rosa bulgara ha ricevuto il suo Primo Premio!

Ieri, ho avuto la bellissima notizia, che una foodblogger mi ha assegnato un PREMIO!!! Lei è speciale, mi ci sono affezionata subito, si chiama Dada di Le ricette dell'Amore vero. Grazie Dada, mi hai reso veramente felice! Ecco il premio, bello ed elegante:

Questo  premio ha 3  regole per essere meritato, quindi bisogna:

  • ringraziare la blogger che ci ha donato il premio
  • raccontare 7 cose di sè
  • passare il premio a 10 nuovi blog conosciuti

-Sette cose di me...
1) amo tutte le cose belle, che la vita ci offre ogni giorno, amo cucinare, leggere, studiare...
2) da tre anni (quasi quattro) convivo con l'uomo che amo alla follia
3) sono nata a Sofia ( la capitale della Bulgaria), e da quasi dieci anni vivo in Ita-
lia, sei anni a Firenze e tre e mezzo a Cuneo
4) Per due anni sono stata la cuoca personale di casa Savoia ( S.A.R. Vittorio Emanuele di Savoia e S.A.R. Marina Doria di Savoia ) in Svizzera.
5)Ho una esperienza di 15 anni come cuoca professionale, per ultimi 8 anni ho lavorato come Chef di cucina internazionale
6)  ho studio all'università di Sofia : Turismo internazionale. All'università di Firenze: corso della lingua Italiana per stranieri, in questo momento sono iscritta al istituto professionale alberghiero di Mondovi (come privatista)
7)parlo cinque lingue: italiano, inglese, russo, bulgaro (madrelingua), e
francese e lavoro come traduttore presso il tribunale di Cuneo.
 
-Ora scelgo 10  bloggers  di cui conosco poco e vorrei sapere di più, e secondo me veramente si meritano un premio:



Siete TUTTI liberi di partecipare, accettare o meno il premio simbolico, commentare, fa parte del gioco!
  Voglio ringraziare tanto chi,  segue le mie ricette, chi si trova di passaggio, chi mi lascia un pensiero...
Un bacio e forte abbraccio  a tutti voi!!!
 con tanta ammirazione :Iva
Grazie Dada! 

7 commenti:

  1. Innanzitutto ribadisco che sei bravissima e dolcissima e meriti tutto il mio premio!!! Poi mi fa piacere conoscerti meglio e scoprire tutte queste bellissime cose di te: complimenti!!!
    Immaginavo fossi un talento in cucina, ma mi stupisce la tua esperienza nel campo, caspita, sei un portento!
    Sono davvero contenta di averti conosciuta! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Dada, mi fa molto piacere di essere apprezzata da una persona come te! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Sei stata carinissima, grazie di cuore :-)

    RispondiElimina
  4. Здравей Ива от скоро попаднах във твоя блог но когато имам време го посещавам, заповядай при мен на гости когато пожелаеш!!!

    Vesselina :)

    RispondiElimina
  5. Grazie cara, lo accetto molto volentieri!!! bacioniiiii

    RispondiElimina
  6. Привет, Ива!

    Благодаря ти от сърце за вниманието - поласкана съм!

    Поздрави и пожелания за всичко най-добро и все така вкусно :-)))

    RispondiElimina
  7. Mi farebbe molto piacere di conoscervi meglio...di sicuro siete bravissime! Baci a tutte, vi seguo molto volentieri!!!
    Dobre do6la Vese! Dimi, zaslujava6 nagrada, obojavam tvoiat blog!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...